De Felice capo della Dia, le congratulazioni di Wanda Ferro

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, esprime le proprie congratulazioni al dottor Arturo De Felice, per la sua nomina a capo della Direzione Investigativa Antimafia.

“Una nomina – dice Wanda Ferro – che rappresenta il giusto riconoscimento per le indiscusse doti professionali e umane del dottor De Felice, ed il suo impegno costante a difesa della legalità e della sicurezza del territorio. Ho avuto modo di apprezzare le capacità del dottor De Felice nel periodo in cui ha guidato la Questura di Catanzaro, mettendo a segno numerosi e importanti successi investigativi e contribuendo, con un impegno attento e costante, a garantire la sicurezza della nostra comunità. Sono certa che in questo nuovo prestigioso incarico che andrà a ricoprire, metterà ancora unavolta al servizio dello Stato e dei cittadini le sue grandi competenze ed il suo tenace impegno, con l’obiettivo di contrastare efficacemente una criminalità organizzata che si dimostra sempre più pericolosa e pervasiva in tutto il Paese. Rivolgo al dottore De Felice gli auguri di buon lavoro”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.