Bilancio Polizia ferroviaria, 18 arresti e 73 denunce

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Trenta reati, 18 persone arrestate e 73 denunciate e più di 3500 persone controllate. Sono i dati delle attività di controllo svolte dalla Polizia ferroviaria di Reggio Calabria. L’attività, che si inquadra nell’ambito di un dispositivo di sicurezza su scala nazionale, ha visto impegnate a bordo treno oltre 1470 pattuglie a fronte di 2544 treni scortati ed in Stazione oltre 9600 che, con la loro attività, hanno conseguito importanti risultati.

L’attività svolta per contrastare il traffico di droga ha dato grandi risultati. Sono state, infatti, più di 10 le persone arrestate e denunciate all’autorità giudiziaria per detenzione e traffico di droga, provvedendo al sequestro di più di 1.5 chilo di hashish e marijuana.

Etichette: polfer
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.