Calcio a 5, serie C1: la Lamezia Soccer ospita La Sportiva Traforo

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Reduce dalla pesante sconfitta di Cetraro, che ha messo fine a una lunga striscia di risultati utili consecutivi, la Lamezia Soccer torna in scena al “Palasparti” dove ospiterà, alle 17, La Sportiva Traforo nella gara valida per la nona giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Un’altra partita impegnativa per gli orange – certamente ridimensionati dal brutto ko della scorsa giornata ma determinati a mantenere l’imbattibilità casalinga – contro una squadra con ambizioni di vertice guidata dall’esperto Giuseppe Madeo, che può vantare la presenza nel suo organico di un elemento appena arrivato dalla serie A come Ferraro.
Tutti disponibili in casa Soccer, eccezion fatta per il solito Bentornato, alle prese da tempo con un fastidioso stiramento al polpaccio, anche se non è da escludere un suo recupero in extremis. Madeo dovrà invece rinunciare a capitan Buffone, squalificato.

Questi i convocati da Bebo Carrozza per la sfida del Palazzetto dello Sport di Lamezia Terme: Bentornato, Folino, Costanzo (Under), De Luca, Marullo, Iozzo, Caffarelli, Montesanti, Cristaudo (Under), Donato A., De Sensi, Deodato. Arbitreranno l’incontro il signor Manno e il signor Brogna della sezione di Vibo Valentia.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.