Calcio. Under 21, il Crotone è la più rappresentata insieme al Bari

in Sportprovincia di Crotone
00:00 00:00

L’Italia Under 21 si dipinge sempre più di rossoblù!

Il Commissario Tecnico Gigi Di Biagio ha convocato anche il centrocampista Jacopo Dezi per le gare contro Irlanda e Serbia (in programma il 14 e il 19 novembre). Per il 21enne abruzzese si tratta della prima convocazione con gli Azzurrini.

Con la convocazione di Dezi, sale a 3 il numero degli squali selezionati dal tecnico Di Biagio, che nei giorni scorsi aveva già chiamato Crisetig e Pettinari,. Il Crotone, insieme al Bari, rappresenta così il maggiore serbatoio per l’Italia Under 21.

Ma non è finita qui. Infatti, in totale, sono ben 5 i rossoblù che nei prossimi giorni saranno impegnati con le Nazionali in giro per l’Europa. Ishak giocherà due match con la Svezia Under 21 il 15 e il 19 novembre, mentre Cataldi scenderà in campo con l’Italia Under 20 giovedì 14 novembre contro la Germania.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Catania), Ceccherini (Livorno), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Fossati (Bari), Molina (Modena), Viviani (Pescara);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Fedato (Bari), Pettinari (Crotone), Politano (Pescara), Rozzi (Real Madrid Castilla).

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.