Cioccolata d’Autore, Show Cooking del Maestro pasticcere Paolo Caridi

in Tempo liberoprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un grande evento dedicato agli innamorati, domenica 12 Febbraio, alle 18.30, nella sede di Incontriamoci Sempre, presso la Stazione FS di S. Caterina, a Reggio Calabria: Paolo Caridi, Maestro Pasticcere Cioccolatiere, proporrà una dimostrazione pratica di produzione di un cioccolatino speciale per San Valentino.

Caridi, con decenni di esperienza alle spalle, è anche formatore e ambasciatore del Bergamotto della città dello Stretto, attualmente direttore di produzione di Casa Mastroianni, una tra le più importanti realtà legate al mondo food in Calabria, e Direttore del Distretto Identitario Alimentare di Accademia delle Imprese Europea.

“Quale migliore occasione – dichiara Pino Strati, presidente di Incontriamoci Sempre – se non la festa degli innamorati, per regalare un cioccolatino? Il Maestro Paolo Caridi, supportato anche dai maestri pasticceri di APAR, l’Associazione Pasticceri Artigiani Reggini, ha accolto con entusiasmo il nostro invito per mostrare al pubblico le principali fasi di lavorazione di questo amatissimo alimento, il cioccolato, principe della pasticceria e vero e proprio simbolo dell’amore. Dopo lo Show-Cooking, seguirà una dolce degustazione”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.