Città unica: pubblicato il regolamento per i servizi della prima infanzia

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il Comune di Corigliano-Rossano ha adottato il regolamento comunale sul Sistema dei Servizi Educativi per la Prima Infanzia.

Il sistema di servizi educativi per bambini dai 0 ai 3 anni prevede nidi d’infanzia e servizi integrativi come i centri per bambini e genitori, gli spazi gioco e prestazioni nel contesto domiciliare.

Dall’autorizzazione al funzionamento all’accreditamento, dalle norme specifiche per ogni tipologia di servizio. Sono, questi i punti contenuti nel regolamento che va a definire anche criteri strutturali e organizzativi comuni a tutti i servizi e quelli propri di ogni tipologia di servizio, le procedure per l’autorizzazione al funzionamento, per l’accreditamento e per la segnalazione certificata d’inizio attività, quest’ultima solo per i servizi integrativi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.