Cittanova: un arresto per detenzione droga

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Nella serata di ieri, a Cittanova (RC), la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un 55enne, pregiudicato, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare gli agenti del Commissariato , nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nelle vie del centro di Cittanova hanno proceduto al controllo dell’uomo il quale è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana, separatamente confezionate, nonché di alcune banconote.

L’arrestato, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso la propria abitazione e sottoposto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta nella giornata di oggi. Convalidato l’arresto, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.