Colonia estiva Cirò, interessate 40 famiglie

in Tempo liberoprovincia di Crotone
00:00 00:00

Andare incontro alle esigenze delle famiglie; offrire opportunità di lavoro, e favorire, attraverso iniziative ludico-ricreative, occasioni di crescita per i più piccoli. Sono, questi, gli obiettivi della Colonia estiva di Cirò, l’iniziativa rivolta ai bambini dai 6 ai 12 anni che partirà il prossimo Primo luglio. Per iscriversi c’è tempo fino a lunedì 20 giugno. È quanto fa sapere il vicesindaco Francesco Paletta sottolineando come l’iniziativa coinvolga 40 famiglie. La durata della colonia estiva è di un mese e sarà ospitata da un lido balneare di Cirò Marina.

“Dare continuità al servizio – dichiara Paletta – e consentire, così, ai genitori che lavorano, di organizzare il tempo libero dei propri ragazzi, appena terminato l’anno scolastico, era ed è l’obiettivo principale della colonia estiva. Per la carenza di fondi e l’impossibilità di provvedere direttamente alle spese è stato chiesto un contributo minimo per l’iscrizione e l’assicurazione dei partecipanti”. La colonia estiva è per i bambini dai 6 ai 12 anni. Sarà ospitata presso un lido attrezzato di cirò marina dal 1° al 31 luglio, esclusi i giorni di sabato e domenica. Il contributo richiesto per partecipare è di euro 20 a bambino.

Etichette: cirò
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.