Comunità montane: mobilitazione il 13 febbraio a Catanzaro

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

È profondo il disagio dei lavoratori delle Comunità montane, che hanno subito la totale disattenzione da parte della Giunta regionale e si trovano, vergognosamente, senza retribuzione da molti mesi, dai 12 ai 6 mesi. Infatti, nonostante gli innumerevoli incontri con l’assessore Trematerra e il governatore Scopelliti, la realtà è che nessuna promessa e nessun impegno sancito da quegli incontri sono stati rispettati”.

Lo affermano, in una nota, la Fp Cgil e la Cgil regionali, che annunciano la mobilitazione dei dipendenti per il 13 febbraio, a Catanzaro, presso gli Assessorati al Bilancio e all’Agricoltura della Regione Calabria, “per ottenere, questa volta, – scrivono – non piu’ promesse, ma i fondi per la liquidazione delle spettanze di uomini e donne cui è stato calpestato il diritto fondamentale al salario regolare per ogni lavoratore, su cui non possono ricadere la responsabilita’ ed il danno di mancate riforme che quasi tutte le altre regioni hanno avviato. Alla manifestazione saranno presenti delegazioni di forestali”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.