Consultori e ambulatori chiusi a Cosenza, il collettivo Fem.in scende in piazza

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nessun provvedimento di riapertura degli ambulatori e dei consultori di Cosenza. Le strutture, che avrebbero dovuto riaprire il primo giugno, sono ancora chiuse e per questo motivo il collettivo Fem.in è sceso in piazza per protestare davanti alla sede dell’Asp e chiedere al riapertura delle strutture sanitarie.

In piazza ci sono pazienti e donne che aspettano da due mesi, una visita e una trasfusione. Ma da ieri, da quando cioè il commissario dell’Asp di Cosenza Zuccatelli si è dimesso la situazione sembra complicarsi. Le giovani e le donne del collettivo parlano di “vuoto di gestione dell’Asp” e annunciano di voler rimanere davanti alla sede dell’Azienda sanitaria provinciale finché non avranno risposte in merito alla riapertura degli ambulatori e dei consultori.

Etichette: protesta
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.