Cosenza. Liceo della Valle: “Noi Futuro”, eletti i rappresentanti di istituto

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

La lista Noi Futuro ha conquistato due seggi al consiglio di istituto del Liceo Lucrezia Della Valle di Cosenza eleggendo i due candidati, Vincenzo Campanella e Antonino Zupo.

Un grande successo, considerato che la lista era composta unicamente dai due eletti e che è stata predisposta in pochissimi giorni. Vincenzo Campanella ha raccolto 298 voti, mentre Antonino Zupo, 292.

“Siamo fieri di questo risultato per il quale ringraziamo tutti i ragazzi che ci hanno votato – hanno detto Campanella e Zupo – e che ci impegna a lavorare per migliorare la vivibilità della nostra scuola. In pochi giorni – aggiungono i due consiglieri – abbiamo messo su un programma che è stato ritenuto valido dagli studenti e che ci impegna a fare il massimo per il futuro”.

Etichette: elezioniscuola
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.