Cronaca
  • Strage di ciclisti a Lamezia: parlano i sopravvissuti

    6 dic 2010, 17:14 Rischia l'accusa di omicidio volontario Chafik el Ketani, il ventunenne marocchino che ieri alla guida di una Mercedes, ha investito e ucciso 7 persone sulla strada statale 18 tirrenica, nel territorio di Lamezia Terme. …

  • Brevi di cronaca nel reggino, 2 arresti

    6 dic 2010, 16:27 I carabinieri della stazione di Melicucco hanno dato esecuzione applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di M.S., 43 anni ritenuto responsabile in concorso del reato di riciclaggio e di violazione di raccolta e commercio di rifiuti senza la prevista autorizzazione in territorio in cui vige lo stato di emergenza dello smaltimento. I carabinieri della stazione di RC-Gallina, hanno tratto in arresto su…

  • Incidente Lamezia: disposta sorveglianza casa marocchino

    6 dic 2010, 14:51 Un servizio di controllo è stato disposto ed attuato, a Gizzeria, davanti all'abitazione della famiglia di Chafik El Ketani, 21 anni, il giovane immigrato marocchino che, alla guida di una Mercedes, ieri ha travolto ed ucciso sette persone sulla strada statale 18, a Lamezia Terme. Si tratta di una villetta a tre piani in cui abitano i congiunti del giovane. Le forze dell'ordine intendono prevenire eventuali atti di…

  • Incidente Lamezia: domani alle 11 i funerali delle 7 vittime

    6 dic 2010, 14:35 Si terranno domani intorno alle 11 allo Stadio Guido d'Ippolito i funerali dei sette ciclisti morti ieri mattina dopo esser stati investiti da una macchina guidata da un giovane marocchino di 21 anni, Chafik El Ketani, sulla statale 18 a Lamezia Terme. Lo ha deciso il procuratore della Repubblica di Lamezia, Salvatore Vitello e il sostituto, Domenico Galletta che coordina le indagini. Sui corpi delle sette vittime, che…

  • Rissa tra georgiani a Reggio Calabria, tre arresti

    6 dic 2010, 13:07 Cruenta rissa tra tre georgiani residenti nella zona del Rione Marconi di Reggio Calabria nel pomeriggio di sabato scorso. A seguito di numerose telefonate allarmate da parte di cittadini alla Sala Operativa…

  • Caseificio abusivo sequestrato dal Cfs nel vibonese

    6 dic 2010, 11:41 È stata denominata "Cheese" l'operazione portata a termine dagli uomini del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Spilinga (VV), contro il fenomeno della produzione e commercializzazione illegale di prodotti alimentari lattiero-caseari. Gli agenti del CFS hanno sequestrato oltre mezza tonnellata di formaggi all'interno di una cella frigorifera, pronti per essere commercializzati, prodotti in uno stabilimento…

  • Strage ciclisti: investitore aveva la patente

    6 dic 2010, 10:05 Aveva la patente Chafik Elketani, di 21 anni, il marocchino che ieri mattina, alla guida di una Mercedes ha travolto ed ucciso a Lamezia Terme sette ciclisti e ne ha feriti altri tre. Ieri era stato riferito che il…

  • Incidente Lamezia: molto grave uno dei feriti

    5 dic 2010, 21:45 È stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre le fratture che ha subito Domenico Strangis, uno dei tre ciclisti feriti nell’incidente avvenuto a Lamezia Terme in cui sono morte sette persone. Strangis, che è il più grave dei feriti, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza. Ad operarlo è stata l’equipe di ortopedia. La situazione di Strangis è giudicata «molto grave»…

  • Cassano: scontro tra auto, morte due sorelle romene

    5 dic 2010, 21:23 Due sorelle romene, M.L. e G.L., rispettivamente di 23 e 20 anni, sono morte e due ragazzi sono rimasti feriti, in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 534 a Cassano allo Jonio. Le due donne, insieme con…

  • Incidente Lamezia: tre gli avvocati coinvolti, di cui due morti

    5 dic 2010, 18:37 Erano tre gli avvocati, due morti e uno ferito, che facevano parte del gruppo di ciclisti travolti a Lamezia Terme da un’auto guidata da un giovane extracomunitario. I due legali morti sono Francesco Stranges e Domenico Palazzo, civilisti ed entrambi del foro di Lamezia Terme. Il terzo avvocato che è rimasto ferito è Fabio Davoli ricoverato nell’ospedale di Catanzaro.

  • Incidente Lamezia: cerca fratello ma è morto

    5 dic 2010, 18:11 «Rosario dove sei? Dove ti hanno portato?». Piange disperatamente Gennaro Perri, una delle persone rimaste ferite nell’incidente in cui sono morti sette ciclisti, e cerca il fratello. Nessuno ha il coraggio di…

  • Incidente a Lamezia: bimbo ferito nipote e non figlio del conducente

    5 dic 2010, 17:12 E' il nipote del conducente dell’auto investitrice e non il figlio, come si era appreso in un primo tempo, il bambino di otto anni, e non dieci, rimasto ferito in modo lieve a Lamezia Terme nell’incidente in cui…

<5271527252735274527552765277527852795280>