Cronaca
  • Rende, incidente stradale: morto giovane 16enne

    10 dic 2010, 10:47 Ieri sera a Rende, alle porte di Cosenza. A perdere la vita un ragazzo di 16 anni, Silvio Molinaro, di Luzzi. Il giovane viaggiava a bordo di una minicar che, per cause in corso di accertamento, si e' scontrata con una…

  • ‘Ndrangheta: Milano, sequestrati 50 mln di beni e arrestate 49 persone

    10 dic 2010, 10:39 Una vasta operazione di contrasto alla criminalità organizzata e' in corso dalle prime ore di questa mattina in tutta Italia: la Squadra mobile di Milano e la Guardia di Finanza di Milano e Bologna stanno eseguendo 49…

  • Furto di legna: un arresto a Rocca di Neto

    10 dic 2010, 09:42 Gli uomini del CfS hanno sorpreso in flagranza di reato un uomo, in località Pedalaci del comune di Rocca di Neto, mentre era intento a tagliare degli alberi di eucaliptus ed a trafugare il materiale legnoso ricavato.…

  • Strage ciclisti: marocchino non abita in villa lussuosa

    9 dic 2010, 18:30 Non abita in via delle Rose numero 7, Chafik El Ketani, il giovane marocchino di 21 anni, che domenica scorsa ha investito e uccisi sette ciclisti. Infatti dagli accertamenti della Procura e' emerso che l'indirizzo di residenza di El Ketani, riportato sulla patente del giovane, non corrisponde a quello reale. Il giovane marocchino abita in via delle Rose, ma non in una villa lussuosa come era stato reso noto in un primo…

  • Il Tribunale di Lamezia Terme

    Strage ciclisti, giovane marocchino resta in carcere

    9 dic 2010, 14:37 Resta in carcere il giovane marocchino di 21 anni Chafik El ketani, che domenica mattina, alla guida di una Mercedes ha travolto ed ucciso, lungo la statale 18, nei pressi della localita' Marinella, intorno alle 11,…

  • Locri, furto al bar “Roxy”

    9 dic 2010, 14:22 A Locri, S.G. , 33 anni, titolare del bar “Roxy”, ha denunciato che, ignoti, dopo aver forzato tre slot-machine , hanno asportato dall’ interno circa seicento euro in monete. Inoltre i ladri hanno asportato dal…

  • Spari contro abitazione Vibo, ancora ricercati i due fratelli

    9 dic 2010, 12:54 Sono ancora irreperibili i fratelli Nazzareno e Antonio Stambè, rispettivamente di 40 E 34 anni, braccianti agricoli, gia' noti alle forze dell'ordine, che l'altra mattina hanno sparato cinque colpi di fucile caricato a pallettoni all'indirizzo di un casolare di prorietà del fratello, in quel momento assente, dove era invece presente la cognata Maria Cecilia, di 28 anni, i bambini, rimasti illesi. Per il momento sui due…

  • Roggiano Gravina, denunciati due pregiudicati per furto aggravato

    9 dic 2010, 12:32 Sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato alla Procura della Repubblica di Cosenza due giovani pregiudicati di Roggiano Gravina colpevoli di essersi impossessati di una motosega lasciata nel bagagliaio di una macchina, lasciata aperta e incustodita dal proprietario.

  • Cittadino egiziano arrestato a Reggio Calabria inottemperante all’ordine di espatrio

    9 dic 2010, 12:24 Continua l’attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati sviluppata dalla Questura di Reggio Calabria attraverso la “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Nel …

  • Incidente mortale nel cosentino, sub deceduto durante un’immersione

    9 dic 2010, 08:15 Gianfranco Geraci, 49enne subacqueo cosentino è morto presumibilmente a causa di un’embolia, nella tarda mattinata di ieri durante un'immersione nelle acque antistanti Fiumefreddo Bruzio. Il sub si era immerso con un …

  • Truffa Ue e ministeri: restano ai domiciliari gli 8 indagati

    8 dic 2010, 16:18 Restano ai domiciliari gli otto indagati per truffa allo Stato e all’Unione Europea scoperta dalla guardia di finanza in provincia di Cosenza. Le indagini avevano portato anche al sequestro di due aziende che producono sostanze usate in campo alimentare, di Rende, e di beni per 300 milioni. L’inchiesta è passata per competenza territoriale alla procura di Mondovì (Cuneo), visto che entrambe le imprese fanno capo ad una …

  • Strage ciclisti, è in coma farmacologico il ferito più grave

    8 dic 2010, 13:10 È in stato di coma farmacologico Domenico Strangis, uno dei tre ciclisti rimasti feriti domenica scorsa a Lamezia Terme dopo essere stati investiti da un'auto che ha ucciso sette loro compagni. Strangis, le cui condizioni si sono aggravate ieri, è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale di Cosenza dove i medici gli hanno indotto il coma per salvaguardare le funzioni vitali. I problemi dell'uomo sono…

<5271527252735274527552765277527852795280>