Cronaca
  • Incidente di Lamezia: le generalità dell’investitore. Era senza patente | IL VIDEO

    5 dic 2010, 17:06 E' un immigrato regolare – Chafik Elketani, 21 anni – il marocchino, che era alla guida dell’automobile che stamattina ha travolto ed ucciso a Lamezia Terme sette ciclisti. Elketani, che è residente a Gizzeria…

  • Alessandro Bernardi e Felice Natalino

    Uno dei ciclisti morti è lo zio del giocatore interista Natalino

    5 dic 2010, 17:04 Fortunato Bernardi, uno dei sette ciclisti morti a Lamezia Terme, il proprietario della palestra Atlas, era lo zio del giocatore dell’Inter Felice Natalino, diciottenne, di Lamezia Terme. Il giovane è un difensore,…

  • Lega Nord: dopo incidente Lamezia rivedere reato di omicidio colposo

    5 dic 2010, 16:28 «Dopo questa mattanza e con queste modalità assurde, dobbiamo avere il coraggio di rivedere e riscrivere il reato di omicidio colposo determinato da veicoli». Lo afferma il senatore della Lega Sandro Mazzatorta dopo quanto avvenuto stamani a Lamezia Terme dove un marocchino con la sua auto ha falciato un gruppo di ciclisti uccidendone otto. Per Mazzatorta, «gridano vendetta non solo il fatto di oggi, perchè questo…

  • Incidente mortale a Lamezia: ancora testimonianze

    5 dic 2010, 16:10 «Mi sento fortunato». Salvatore Mancuso, di Lamezia Terme, deve la vita alla pioggia. Stamani, infatti, era insieme al gruppo di ciclisti travolti da un’auto che ha fatto sette morti. «Dovevamo andare verso Amantea – dice adesso piangendo davanti ai corpi degli amici – ma quando siamo arrivati verso Campora San Giovanni ha iniziato a piovere ed io ed altri tre del gruppo abbiamo deciso di tornare indietro. Quando…

  • Incidente mortale a Lamezia: i nomi delle vittime

    5 dic 2010, 16:04 I sette ciclisti morti stamani a Lamezia Terme dopo essere stati investiti da un’automobile sono Rosario Perri, di 55 anni; Francesco Stranges (51); Vinicio Pottin (47); Giovanni Cannizzaro (58); Pasquale De Luca (35) …

  • Incidente mortale a Lamezia: le prime testimonianze

    5 dic 2010, 15:53 «Quello che abbiamo trovato arrivando qui stamattina è stato uno scenario impressionante. Indescrivibile. Nemmeno una bomba avrebbe potuto provocare qualcosa del genere». A parlare è Silvio Rocca, uno dei primi soccorritori della Croce Bianca accorsi sul luogo dell’incidente in cui sono morti i sette ciclisti travolti da un auto. «Ci avevano allertato – ha aggiunto Rocca – per un incidente in cui, secondo le prime…

  • Aggiornamenti incidente mortale a Lamezia Terme

    5 dic 2010, 15:47 C'è anche un bambino di dieci anni tra i feriti dell’incidente in cui stamani, a Lamezia terme, sono morti sette ciclisti. Il piccolo è il figlio del marocchino che era alla guida dell’auto che ha investito il gruppo. Il bambino è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi. E' stata, intanto chiusa dall’Anas la Strada Statale 18. Il tratto si trova in località Marinella. Il…

  • Sant’Eufemia, Lamezia. Investe e uccide 7 ciclisti, arrestato un marocchino | LE FOTO

    5 dic 2010, 15:11 Sono sette i ciclisti (GUARDA IL VIDEO) travolti ed uccisi stamani in località Marinella a Sant'Eufemia da una Mercedes, alla cui guida vi era un cittadino marocchino, ed appartenevano ad un gruppo amatoriale di…

  • L'artigiano arrestato a Vibo

    Trasportava rifiuti pericolosi e inquinanti. Artigiano arrestato a Vibo

    5 dic 2010, 12:56 Un nuovo arresto per la violazione delle leggi ambientali è stato effettuato dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia che nella tarda mattinata di ieri fermato Tonino Bevilacqua, artigiano di S.…

  • Auto sbanda e travolge ciclisti, sette morti a Lamezia

    5 dic 2010, 12:39 Sette ciclisti, tutti appartenenti ad un gruppo di sportivi della domenica, sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale 18 in località Marinella a Sant'Eufemia di Lamezia Terme (Catanzaro). Una vettura…

  • Giovanni Campicelli

    Incidente di caccia nel reggino, un morto | LE FOTO

    4 dic 2010, 18:22 Un uomo e' rimasto ucciso durante una battuta di caccia stamattina intorno alle 9.30 a Laureana di Borrello, nel Reggino. Si tratta di Giovanni Campicelli, 55 anni, di Reggio Calabria. Secondo quanto appreso da fonti…

  • ‘Ndrangheta: appello nipote boss, non chiamatemi più Arena

    4 dic 2010, 16:45 “Ogni giorno che Dio manda in terra maledico il mio cognome, al punto che ho deciso di cambiarlo e mi sono rivolto alla Prefettura”. Questo il messaggio lanciato attraverso le colonne del trisettimanale il Crotonese …

<5271527252735274527552765277527852795280>