Cronaca
  • Due arresti per armi nel cosentino e sequestro merce contraffatta

    11 dic 2010, 18:45 Controlli a tappeto sono stati effettuati in tutto il territorio della Compagnia di Rende e soprattutto nel comune di San Pietro in Guarano negli ultimi giorni. Numerosi i controlli su strada e le perquisizioni…

  • Droga. Sequestrati 25 kg di hashish, tre arresti a Catanzaro

    11 dic 2010, 16:59 Tre persone, due uomini M.V. ed F.C., di 34 e 36 anni, e una donna R.D. di 29 anni, sono state arrestate nell'ambito di un'operazione dei carabinieri contro il traffico di stupefacenti. Nel corso del servizio i militari …

  • Esplosione dopo fuga gas a Crotone, morto uno dei tre feriti

    11 dic 2010, 13:35 È morto questa mattina nel reparto grandi ustionati dell'ospedale 'Perrino' di Brindisi l'uomo che una settimana fa era rimasto gravemente ferito, insieme alla moglie e al figlio minore, nell'esplosione che ha…

  • Inseguimento a Reggio Calabria: in manette un latitante ed il suo favoreggiatore

    11 dic 2010, 13:02 Nella serata di ieri una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Calabria, nel corso di normali controlli, ha intimato l’alt ad una fiat panda amaranto su cui viaggiavano due soggetti che hanno…

  • Auto contro pilastro nel cosentino, quattro feriti

    11 dic 2010, 12:48 Grave incidente nella notte nel comune di Zumpano (Cosenza). Proprio alle porte della città capoluogo, nei pressi di un centro commerciale, un'auto con a bordo 4 persone si e' scontrata contro uno dei pilastri di un sottopasso. Ferita gravemente una giovane donna di 24 anni, abitante a Rende. Adesso si trova ricoverata in terapia intensiva nell'ospedale di Cosenza, con un trauma cranico. Feriti in maniera più lieve gli…

  • Giovane ferito da colpo di pistola a Vibo: due arresti

    11 dic 2010, 09:47 Nelle prime ore del mattino, personale della Squadra Mobile di Vibo Valentia, ha dato esecuzione a 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip presso il Tribunale cittadino D.ssa Gabriella Lupoli su…

  • Bomba di media potenza esplosa a Tropea

    11 dic 2010, 09:32 Una bomba di media potenza è stata deposta e fatta scoppiare intorno alle due di stanotte a Tropea, la cittadina tirrenica sulla costa vibonese. La deflagrazione avvertita in gran parte della cittadina tirrenica, ha creato gravi danni in tutta la zona. Sul luogo i carabinieri della Compagnia per i rilievi e le indagini. Non sono ancora noti i destinatari dell'ordigno.

  • Colpi d’arma Da Fuoco Contro Auto Agente Immobiliare A Briatico

    11 dic 2010, 09:12 Alcuni colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi, la scorsa notte, contro l'autovettura di proprietà di Roberto Fiamingo, 37 anni, agente immobiliare, ed anche coordinatore del movimento politico Futuro e libertà di Briatico, comune turistico sulla costa vibonese. L'auto, una Bmw serie 3, era parcheggiata sotto l'abitazione di Fiamingo, nella frazione San Leo della cittadina tirrenica. Indagini dei carabinieri.

  • Pizzo. Arrestato uomo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

    10 dic 2010, 20:05 È finito in cella con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato Giuseppe Galloro, cittadino pizzitano di 49 anni proprietario del noto lido Oasi, sito nella frazione Marinella della cittadina costiera. I FATTI | Tutto comincia intorno all’ora di pranzo di ieri quando l’uomo chiede ad una pattuglia della polizia municipale e ad alcuni tecnici del comune di effettuare un…

  • Cirò. Due arresti per furto di energia elettrica

    10 dic 2010, 16:19 I Carabinieri della Stazione di Cirò, coadiuvati dai colleghi del N.O.R.M. di Cirò Marina e delle Stazioni Carabinieri di Torre Melissa e di Torretta di Crucoli, nella mattinata di ieri hanno effettuato una serie di…

  • Furto, rapinate una casa e una scuola nel reggino

    10 dic 2010, 14:00 A Locri, M.B., 61 anni, responsabile dell’istituto tecnico commerciale “G. Marconi”, ha denunciato, che ignoti, hanno asportato il contenuto di tre distributori di bevande, quantificabile in circa duecento euro, inoltre hanno asportato dall’istituto un apparato fax simile e un telefono cordless. A Palmi, F.L., 52 anni, ha denunciato che ignoti si sono introdotti nel proprio appartamento, ed hanno asportato vari…

  • Gioia Tauro: arresti per droga e armi clandestine

    10 dic 2010, 13:36 Un italiano ed un marocchino sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Gioia Tauro sulla strada statale 106, nel tratto che da Gioia Tauro conduce a Rizziconi (RC). I poliziotti hanno controllato i due, che …

<5261526252635264526552665267526852695270>