Cronaca
  • Sicurezza, controllo dei carabinieri con 2 arresti e 4 denunce

    7 ott 2010, 17:45 Due arresti, quattro denunce, duecentoquarantacinque persone identificate nel corso di numerosi posti di blocco. Sono solo alcuni dei risultati dell'operazione predisposta nella serata di ieri dalla Compagnia dei…

  • Corigliano Calabro, pedofilia: arrestato un anziano

    7 ott 2010, 16:56 I finanzieri di Corigliano Calabro, a seguito di una denuncia di un padre, che ha accusato un anziano di violenze sessuali sulla figlia minorenne, hanno denunciato all’A.G. di Rossano un anziano di 72 anni per varie…

  • Brevi di cronaca nel cosentino, deferite 4 persone e un ritiro patente

    7 ott 2010, 13:03 Poteva finire molto male una discussione a San Sosti. Due cittadini indiani, regolarmente presenti sul territorio italiano, si sono recati presso l’abitazione di un imprenditore agricolo della zona per reclamare il…

  • Deruba un pensionato, badante rumena arrestata nel cosentino

    7 ott 2010, 12:38 I Carabinieri di Longobucco hanno arrestato, nella tarda serata di ieri, una donna romena di 35 anni, B.M., disoccupata. La donna e' accusata di furto aggravato. Sarebbe entrata, ieri pomeriggio, in un'abitazione di un…

  • Si è costituito l'uomo per il tentato omicidio a Reggio Calabria

    7 ott 2010, 11:43 Si è presentato ieri in Questura spontaneamente Daniele Filocamo, 20 anni responsabile del tentato omicidio di Giorgio Tavilla, l’uomo 43enne colpito l’altro ieri durante la manifestazione del movimento "Reggio non …

  • Incidenti lavoro: operaio ditta nettezza urbana ferito a Scalea

    7 ott 2010, 11:40 Un incidente sul lavoro si è verificato stamani a Scalea, nel cosentino. La vittima e' un giovane operaio della ditta incaricata di raccogliere i rifiuti in città. Per cause in corso d'accertamento, l'operaio e'…

  • Brevi di conaca: un incendio e un furto d'armi nel reggino

    7 ott 2010, 09:51 Ieri a Siderno, i carabinieri sono intervenuti su richiesta di O. R. 22 anni, apprendista parrucchiera, in quanto ignoti avevano incendiato l’autovettura Fiat Punto a lei in uso ma di proprietà dello zio. Bianco, i carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di M. G. 71 anni, pensionato, che denunciava che durante la mattina, ignoti approfittando della sua assenza si erano introdotti attraverso una finestra…

  • Coltivazione di cannabis nel terreno di un funzionario provinciale

    7 ott 2010, 09:23 I carabinieri della stazione di Rc-Gallico, a seguito di denuncia querela a carico di ignoti sporta da I. M. di 50 anni, funzionario provinciale, hanno rinvenuto 7 piante di cannabis indica dell’altezza compresa tra…

  • Prostituzione in pieno centro a Cosenza. Fermate due colombiane

    6 ott 2010, 20:29 Una donna arrestata per favoreggiamento della prostituzione ed un'altra allontanata con Foglio di via obbligatorio emesso dal Questore. Questo è il bilancio di un intervento investigativo predisposto questo pomeriggio dalla Squadra Mobile di Cosenza diretta da Fabio Ciccimarra. Intorno alle tre del pomeriggio gli agenti hanno tratto in arresto Flor Maria Rivadeneira Orozco, nata a Cienago (Colombia) nel 1955, residente in …

  • Crotone: la città dice no alla violenza gratuita

    6 ott 2010, 18:01 La città ha inteso rispondere, e rispondere subito, compatta, alla violenza in cui è degenerata la manifestazione che si è tenuta nelle vie cittadine questa mattina culminata con lanci di uova contro la casa comunale …

  • Cutro, tre arresti per furto

    6 ott 2010, 15:38 Tre persone, tutte disoccupate, sono state arrestate con l'accusa di furto aggravato dai Carabinieri della stazione di Cutro. I tre sono stati sorpresi mentre asportavano un bancone da un immobile posto sotto sequestro…

  • Il Presidente Zurlo esprime solidarietà a Pignatone

    6 ott 2010, 10:34 “Il chiaro messaggio intimidatorio nei confronti di Giuseppe Pignatone, è l’ennesimo inquietante segnale del livello di pericolosità della criminalità organizzata verso quei magistrati che quotidianamente sono in prima linea nella lotta alla ‘ndrangheta in Calabria”. Lo sostiene il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, in relazione all’ultima intimidazione nei confronti del procuratore di Reggio…

<5261526252635264526552665267526852695270>