Crotone, Congesi: danno a condotta, entro domani torna l’acqua nelle aree “scoperte”

in Infrastruttureprovincia di Crotone
00:00 00:00

La Congesi, società che si occupa del servizio idrico nella città di Crotone, fa sapere che dopo l’intervento di ripristino sulla condotta adduttrice in località “Setteporte” (QUI), a cura del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese, sta ottimizzando la fornitura proveniente dall’invaso di S. Anna e che era attualmente ridotta.

L’operazione ha permesso dunque di riempire il serbatoio alto, consentendo la fornitura del servizio ad una parte della città. Allo stesso modo, domani mattina, in attesa che si concludano le riparazioni del danno, sempre a cura del Consorzio di Bonifica, la Congesi provvederà alla stessa operazione verso il serbatoio basso così da consentire la fornitura dell’acqua verso le zone servite. L’azienda fa sapere che l’alternanza di questo tipo di attività è “opportuna al fine di ottimizzare la ridotta fornitura di acqua grezza attualmente disponibile”.

Etichette: disagio acqua
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.