Crotone. Discoteca abusiva con 23 lavoratori in nero. Scattano chiusura e multe

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Chiusura di cinque giorni per una discoteca in via Capocolonna a Crotone. Gli agenti del Pasi della Questura pitagorica hanno controllato una struttura in cui si stava svolgendo una serata danzante in occasione del Carnevale.

A seguito della verifica i poliziotti hanno così comminato sanzioni da 18mila euro nei confronti del titolare e organizzatore dell’evento, perché sprovvisto di autorizzazioni, mentre il locale è risultato carente di informazioni obbligatorie per l’utenza.

Visto che all’evento c’erano più clienti rispetto alla capienza del locale e che lo stesso è risultato sprovvisto delle verifiche necessarie per la sicurezza dell’edificio e dell’utenza presente, l’organizzatore è stato segnalato per il reato di apertura abusiva di pubblici spettacoli o trattenimenti.

All’interno degli spazi utilizzati per l’evento gli agenti hanno inoltre scoperto 23 dipendenti in “nero”, per cui è stata inoltrata apposita segnalazione al competente Ispettorato Territoriale del Lavoro.

Etichette: multa
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.