Detenevano marijuana, denunciati due giovani crotonesi

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Due ragazzi di Crotone, sono stati denunciati per detenzione di stupefacente. La Guardia di finanza, durante un servizio, aveva fermato e sorpreso il primo, un 18enne, in una villetta comunale con addosso 52 grammi di marijuana suddivisa in due involucri pronti per essere venduti.

Le fiamme gialle, proseguendo le indagini, hanno poi denunciato in concorso con il primo, anche un altro ragazzo di 19 anni: quest’ultimo è accusato di aver distrutto, gettandola in un canale di scolo vicino all’abitazione del 18enne, e prima della perquisizione, dell’altra marijuana che era in casa del coetaneo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.