Droga: marijuana in auto, inseguiti e arrestati a Catanzaro

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Si chiamano Massimo Folino e Maurizio Iritano i due uomini arrestati ieri dai carabinieri dopo un inseguimento a Germaneto, quartiere a sud di Catanzaro, con l’accusa di detenzione illegale a fini di spaccio di stupefacenti. Per i due uomini, difesi dall’avvocato Arturo Bova, domani si terrà presso la casa circondariale di Catanzaro-Siano l’udienza di convalida con il giudice per le indagini preliminari, Maria Rosaria Di Girolamo.

Folino e Iritano sono stati tratti in arresto a seguito di un inseguimento scattato dopo che l’auto sulla quale viaggiavano non si è fermata all’alt ad un posto di blocco. I militari, dopo essere riusciti a fermare la fuga dei due, hanno perquisito gli uomini e l’automobile, rinvenendo alla fine 47 grammi di marijuana.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.