Ferita dal compagno con 14 coltellate, convalidato l’arresto: 18enne resta in carcere

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Resta in carcere Giancarlo Martelli, il giovane 18 anni di Locri accusato di aver colpito con quattordici coltellate la sua convivente ed al culmine di una lite (QUI).

L’arresto del ragazza è stato difatti convalidato dal Gip del tribunale locale, Sergio Malgeri, dopo l’interrogatorio di garanzia durante il quale il 18enne ha ammesso le sue responsabilità, sostenendo di aver agito per gelosia e di non essersi reso conto del gesto.

Il fatto risale al giorno dell’epifania quando nell’abitazione della coppia – da appena il giorno prima andati a vivere insieme – in via Foggia, era giunta una pattuglia dei carabinieri che aveva ritrovato la ragazza riversa sul pianerottolo e con varie ferite da taglio, ancora sanguinanti, in punti vitali: alla giugulare, l’emitorace e l’addome.

Da subito gli investigatori avevano sospettato del suo compagno. Così, ed in poco tempo, avevano rintracciato Martelli, ritrovandolo all’interno di una intercapedine del sottotetto della casa e con i vestiti ancora intrisi di sangue. Arrestato, il giovane era stato da allora portato nel carcere di Locri.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.