Fermati a bordo di un ciclomotore rubato, arrestati due ventenni

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Riciclaggio in concorso: con questa accusa gli agenti delle Volanti della Questura di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato due ventenni con precedenti specifici.

Sarebbero responsabili di aver messo in atto un sistema per evitare che fosse individuata la provenienza delittuosa di un motociclo della Piaggio, circolando con una targa contraffatta ed intestata ad un cittadino residente in Lombardia ed all’oscuro di tutto.

Il motociclo, inoltre, aveva un numero di telaio palesemente alterato che non risultava censito in alcuna banca dati. Gli agenti hanno verificato la manomissione del sistema di avviamento del mezzo collegando direttamente i cavi di accensione; inoltre il mezzo era senza i documenti di circolazione.

Dopo le formalità di rito i due arrestati sono stati posti ai domiciliari.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.