Fondazione Mancini: “Una statua per ricordare lo statista a 20 anni dalla scomparsa”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una statua in bronzo per ricordare Giacomo Mancini a 20 anni dalla scomparsa. È quanto fa sapere la Fondazione Giacomo Mancini.

“Siamo in contatto con alcuni scultori di fama nazionale e internazionale ai quali abbiamo chiesto di pensare a una statua che vorremmo scoprire nel corso delle celebrazioni per il ventennale della scomparsa dello statista cosentino”.

Entro dicembre la Fondazione presenterà “lo scultore e la sua bozza di idea e immediatamente partiremo con un’azione raccolta fondi che consenta a chi lo vorrà di contribuire anche con un a piccola donazione alla realizzazione dell’opera”.

Etichette: giacomo mancini
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.