Forza nuova, nominato il coordinatore cittadino di Catanzaro

in Politicaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

La Federazione provinciale di Forza Nuova ha nomina to come coordinatore cittadino a Catanzaro Carmelo La Face, fondatore insieme con altri ragazzi della comunità militante catanzarese Alternativa Popolare,impegnato nel sociale e nelle attività sportive.

Molto conosciute e frequentate a Catanzaro le palestre da lui dirette e guidate e molto seguiti anche i suoi progetti tutti indirizzati nel fornire ai giovani una sana educazione fisica e sportiva,svolgendo cosi un importante ruolo sociale volto a togliere molti giovani dalla strada tenendoli cosi impegnati in diverse attività agonistiche, con conseguimento anche di importanti successi.

La Face muove i suoi prima passi in politica da giovanissimo come membro del Fronte della Gioventù nel lontano 1990 continuando poi la sua militanza attiva nell’associazione Alpocat con cui Forza Nuova ha stretto uno splendido ed importante rapporto di collaborazione sull’intero territorio Calabrese . Carmelo La Face avrà il compito di curare tutta l’organizzazione del movimento in città coadiuvando il segretario cittadino Dott. Enrico Tomaselli. Soddisfazione espressa per questo passaggio e per questa nomina da parte di tutti i quadri dirigenti di Forza Nuova, dal Segretario regionale Davide Pirillo,dal portavoce regionale Igor Colombo e dal segretario provinciale Bruno Spatara.

Etichette: forza nuova
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.