Il coronavirus blocca la VIIª ed. “Circuito Felice Nazzaro” a

in Sportprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Purtroppo la macchina organizzativa del Circuito Felice Nazzaro, subisce un brusco stop. La situazione a livello nazionale e la diffusione del virus Covid-19 preoccupa tutti, anche i più temerari.

“In un anno così importante per la nostra Associazione siamo costretti a rinviare a data da destinarsi questo evento a cui teniamo tantissimo, invito tutti gli appassionati a stare a casa e sperare in un veloce ritorno alla normalità … con le nostre auto storiche”. Dichiara il presidente dell’ Historic Club Castrovillari Domenico Campilongo, amareggiato da questa decisione.

Alla base di ogni evento organizzato – fanno sapere in una nota dall’ Historic Club – vi è una peculiarità indispensabile nella buona riuscita: la sicurezza. E in questo momento storico il gruppo organizzativo, l’associazione e gli appassionati, venendo meno proprio questo principio, non hanno né lo spirito e né le certezze per poter organizzare al meglio questo evento. Il Circuito Felice Nazzaro –informano – non si disputerà a maggio come era stato programmato, e sarà rinviato a data da destinarsi.

Etichette: automobilismo
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.