Imbarca troppa acqua e finisce sul fondale. Recuperata imbarcazione a Crotone

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Ha imbarcato così tanta acqua da finire sul fondale del porto vecchio. È successo a Crotone dove, all’alba di lunedì, una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale è intervenuta per recuperare il natante.

L’intervento, che è durato qualche ora, è stato effettuato dai pompieri con la collaborazione di un sommozzatore civile specializzato e autorizzato ad effettuare interventi in mare, e con l’ausilio dell’autogru arrivata dalla sede centrale del comando pitagorico.

I vigili hanno quindi riportato in superficie l’imbarcazione. Durante il recupero, tramite una motopompa hanno aspirato l’acqua e prosciugato il vano motore, permettendo ai proprietari di recuperare le reti che erano a bordo. I vigili hanno poi messo in sicurezza la stessa imbarcazione fonte di sostegno per i pescatori.

Etichette: vigili del fuoco
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.