Nei giorni scorsi, il personale della Squadra Mobile della Questura di Cosenza e del commissariato di Diamante, al termine di una serie di servizi svolti sul territorio dell’alta costa tirrenica, dove ha effettuato diversi controlli, ha eseguito una serie di arresti nella flagranza ed in materia di stupefacenti.
Il sequestro della droga
In particolare, il 16 luglio scorso, ha tratto in arresto, a Belvedere Marittimo, un soggetto accusaoi di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Durante una perquisizione domiciliare effettuata all’interno di un’abitazione nella disponibilità dell’uomo, gli agenti gli hanno trovato e sequestrato dell’hashish, per un peso complessivo di circa 300 grammi, del materiale di pesatura e per il confezionamento delle dosi.
La scoperta della wax
Sottoposti a sequestro anche 10 grammi di hashish di tipo wax, comunemente conosciuti come miele dello sballo: si tratta del primo sequestro avvenuto nel cosentino di questo tipo di stupefacente.
Al termine delle operazioni è stato informato il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Paola, che ha disposto a carico dell’arrestato la misura pre-cautelare dei domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del processo.






























