In motorino con 30 gr di marijuana nelle mutande, arrestato 20enne

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Nella giornata di martedì 28 luglio i Carabinieri della Stazione di Pentone hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, G.C. 20 anni di Catanzaro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato il giovane, a bordo del proprio ciclomotore, in una via isolata, lo hanno fermato e perquisito e, nell’abbigliamento intimo, hanno trovato un involucro contenente circa 30 grammi di marijuana.

Con l‘ausilio di personale del NOR – Sezione Radiomobile di Catanzaro, è stata perquisita anche l’abitazione di Catanzaro, trovando ulteriori cinquanta grammi di marijuana, materiale per il confezionamento di dosi ed un bilancino di precisione.

Sentito anche il Pubblico Ministero di turno, per il 20enne è scattato l’arresto in flagranza con relativa sottoposizione agli arresti domiciliari.

Nella mattinata di oggi, giovedì 30 luglio, l’arresto è stato convalidato dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro e per il ragazzo, incensurato, è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.