Isola. Ragazzino beccato con dosi di marijuana: arrestato

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

I carabinieri di Isola di capo Rizzuto hanno fatto scattare le manette per un 20enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di droga, i militari hanno notato il giovane che, alla loro vista si è dato alla fuga per la vie cittadine. Prontamente fermato e sottoposto a perquisizione personale, il 20enne è stato trovato in possesso di 6 grammi di marjuana divisa in dosi.

Una successiva perquisizione domiciliare ha portato i carabinieri a ritrovare altri 33 grammi della stessa sostanza, oltre al materiale per la pesatura. Terminate le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto ai domiciliari, come disposto dal Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Crotone.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.