Jobs act, Scilipoti: Forza Italia vigilerà per evitare prese in giro a italiani

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

“I senatori di Forza Italia vigileranno affinché la riforma dell’articolo 18 non si trasformi in una colossale presa in giro per gli italiani. Non siamo disposti ad appoggiare riforme annacquate né a giocare sulla pelle dei tantissimi giovani che non riescono ad inserirsi nel mondo del lavoro. Occorre lavorare per porre fine alla odiosa disparità tra lavoratori ipergarantiti e i tanti precari ai quali è preclusa la possibilità di avere un minimo di stabilità.

Dobbiamo assicurare alle imprese regole che agevolino le assunzioni e, nel contempo, adottare provvedimenti economici che stimolino la domanda. Ci siamo sempre contraddistinti per senso di responsabilità nei confronti del Paese e anche in questa occasione non mancheremo di dare un contributo fattivo per il bene dei nostri giovani, a prescindere dalle appartenenze partitiche”.

Lo ha dichiarato il senatore di Forza Italia Domenico Scilipoti.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.