Karate. Quattro atleti della Fortitudo 1903 alla Finale Nazionale del Campionato Italiano Cadetti

in Sportprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Si è svolta ieri a Lamezia la Fase Regionale di Qualificazione al Campionato Italiano Cadetti di Karate, Specialità Kumite (combattimento), gare riservate agli Atleti nati negli anni 2007 e 2008.

La S.G.S. Fortitudo 1903 di Reggio di Calabria ha partecipato alla gara di qualificazione con quattro giovanissimi Atleti che frequentano a pieni voti le scuole cittadine: Renato Altobruno (cat. 52 kg), Marco Nucara (cat. 42 kg), Danilo Pennacchio (cat. 52 kg) e Roberto Scarano (cat. 42 kg). Marco, Roberto e Renato, seguiti in gara dal Coach Rossella Zoccali, sono riusciti a conquistare il pass per la Finale Nazionale che si svolgerà al PalaPellicone di Ostia Lido il prossimo 10 aprile.

Il Presidente della Fortitudo 1903, Prof. Riccardo Partinico, ha ringraziato i genitori degli Atleti per aver accompagnato i Ragazzi nella sede di gara e si è complimentato per il risultato con gli Insegnanti Tecnici e con gli Atleti augurando loro di ottenere ulteriori successi alla finale nazionale portando in alto il nome della Società e della Città di Reggio Calabria.

Etichette: karate
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.