“L’amore malato” colpisce ancora. Estetista accoltellata nella notte a Locri: arrestato compagno 18enne

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Il 2020 inizia con il tentato omicidio di una donna in Calabria. Si tratta dell’ennesima vittima di un “amore malato” che avrebbe generato sofferenza e dolore quando, invece, avrebbe duvuto procurare del bene.

I fatti, questa volta, si sono svolti in un’abitazione di Locri. Poco dopo la mezzanotte, i militari dell’Arma della tenenza locale sono intervenuti in via Foggia dove hanno trovato, riversa sul pianerottolo antistante alla sua abitazione, una ragazza che presentava varie ferite da taglio e sanguinanti e che era stata colpita con almeno 14 coltellate che avevano interessato punti vitali, come la giugulare, l’emitorace e l’addome.

La vittima, che svolgeva da alcuni mesi la professione di estetista in un vicino comune della Locride, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Locri.

La scena del crimine si è presentata subito chiara agli occhi dei Carabinieri che hanno avviato delle indagini serrate alla ricerca dell’autore del gesto, e il primo sospettato è subito stato il compagno della donna.

Infatti, dalle investigazioni – eseguite nell’immediatezza e coordinate dalla Procura della Repubblica locale – è emerso che la ragazza avesse una relazione sentimentale, da poco tempo, con un giovane e che proprio ieri mattina, avrebbe deciso di andare a vivere nell’appartamento all’ultimo piano del palazzo dove si sono svolti i fatti.

L’ARRESTO DELL’AGGRESSORE

Dopo delle accurate ricerche, durate poche ore, i militari sono arrivati all’uomo, G.M. le sue iniziali, che era nascosto all’interno di una intercapedine del sottotetto della casa, con i vestiti ancora intrisi di sangue e, probabilmente, mentre cercava di nascondere le prove.

Sul posto, è intervenuta la Sezione Investigazione Scientifica del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria per le operazioni di sopralluogo e repertamento.

Il giovane – di soli 18 anni e con precedenti di polizia – è stato dichiarato in stato d’arresto e, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Locri dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.