La nazionale azzurra è arrivata in Calabria

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

Il charter della Nazionale azzrra di calcio è atterrato stamane alle 11,30 all’aeroporto di Lamezia Terme, proveniente da Roma, e subito Prandelli e i giocatori azzurri si sono trasferiti in pullman verso Rizziconi, piccolo comune in provincia di Reggio Calabria dove oggi dalle 13 si alleneranno.
Si tratta di un’iniziativa altamente simbolica visto che gli azzurri giocheranno su un campo di calcetto costruito su un terreno sequestrato alla ‘Ndrangheta.
L’iniziativa, partita da Libera e dall’U.S. Acli è stata accolta da Prandelli e dalla Federcalcio con l’intento di lanciare un messaggio ai giovani che non usufruiscono di quel terreno di gioco per le intimidazioni delle cosche locali.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.