La Provincia cerca locali da affittare per dedicarli a scuole: come inviare l’offerta

in Infrastruttureprovincia di Crotone
00:00 00:00

La Provincia pitagorica sta effettuando una ricerca di mercato di immobili da poter affittare e dedicare ad uso didattico, per la durata di 6 anni a decorrere dall’anno scolastico 2022-2023.

Dalla rilevazione dei fabbisogni è emersa la necessità di reperire spazi per 22 aule scolastiche (per un totale di circa 440 studenti) e relativi servizi così distribuite: 5 aule per il Liceo Statale Gravina; altre 5 per l’Istituto Donegani; altrettante per il Liceo Scientifico Filolao; e 7 per il Liceo Classico Pitagora.

Gli immobili devono essere situati nel comune di Crotone e dovranno preferibilmente essere già qualificati con destinazione d’uso “uso scolastico”, inoltre dovranno rispettare le normative vigenti in materia di urbanistica, edilizia e sicurezza.

Gli interessati potranno inviare la propria offerta a mezzo PEC all’indirizzo [email protected], oppure consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione Provinciale di Crotone, in Via Mario Nicoletta, 28, dalle 8:30 alle 13:30 dal lunedì al venerdì, entro e non oltre le ore 12 di Venerdì 10 giugno.

Nell’oggetto della PEC o sul plico consegnato a mano in busta chiusa deve essere riportata la dicitura “avviso pubblico per la ricerca in locazione di immobili da adibire a sede scolastica”.

L’avviso è consultabile sulla home page del sito internet della Provincia di Crotone al seguente indirizzo: www.provincia.crotone.it e all’Albo Pretorio on-line. Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo mail: [email protected].

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.