Laureana e Rosarno: derubano cacciatori dei propri fucili

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

A Laureana di Borrello, tre malviventi con il volto coperto da passamontagna, di cui uno armato di pistola e due armati di fucile, hanno derubato dei propri fucili: T.V., 30 anni; B.A., 54 anni; D.S., 69 anni; V.F., 67 anni; I.A., 55 anni. I predetti erano intenti a intraprendere una battuta di caccia.

A Rosarno, tre malviventi con il volto coperto da passamontagna, di cui uno armato di pistola e due armati di fucile, hanno affrontato B.D., 63 anni, in procinto di intraprendere una battuta di caccia, e sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare il proprio fucile.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.