Lococo coordinatore vibonese del Coraggio di cambiare

in Politicaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Italo Lococo è stato nominato coordinatore cittadino di Vibo Valentia de Il Coraggio di Cambiare l’Italia. Si avvia, così, il radicamento sul territorio vibonese del movimento. La nomina è giunta questa mattina dal coordinatore provinciale dell’organizzazione politico-culturale, Francesco Antonio Fusca. Che in questi giorni è impegnato a completare la struttura dirigenziale locale e a ramificare il CCI anche nei centri più piccoli.

“La figura di Lococo – commenta Fusca – ci garantirà di radicare ancora di più il movimento nel territorio vibonese. Un giovane, con grande conoscenze delle dinamiche sociali del territorio vibonese. Per noi rappresenta sicuramente la persona giusta per promuovere l’essenza del messaggio del Coraggio di Cambiare. Siamo sicuri– “che saprà dare maggiore vigore all’azione politico-culturale del movimento”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.