Morano Calabro, De Bartolo convoca il Consiglio comunale

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

A meno di un mese dall’assemblea precedente, per venerdì 28 aprile, alle 18, De Bartolo ha convocato l’assise cittadina per esaminare il Rendiconto dell’Esercizio Finanziario 2016 e per determinarsi sullo Schema di Convenzione riguardante la gestione associata del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e la costituzione della Comunità d’Ambito Territoriale Ottimale (Ato) della provincia di Cosenza.

Due punti, questi, estremamente importanti per la vita della collettività di Morano Calabro e che – viene specificato dall’Ente – saranno trattati anche in funzione degli obblighi normativi e delle clausole di protezione concesse a quei Comuni che vantano un’elevata percentuale di raccolta differenziata, fra cui, appunto, Morano.

Questi enti, come si ricorderà, hanno subordinato l’adesione all’ATO/ARO al pieno rispetto di precise garanzie e sono ora chiamati a decidere definitivamente in merito.

L’emiciclo affronterà anche argomenti dai connotati propriamente tecnici, come la Presa d’atto della deliberazione di Giunta Comunale n° 31 del 30 marzo scorso con ad oggetto il “Riaccertamento ordinario dei residui – Rideterminazione FPV al 1° gennaio 2017. Variazione di Bilancio 2017/2019”.

Si dovrà poi discutere e approvare il Piano di Zonizzazione Acustico e infine ragionare sulle “Osservazioni al Piano Strutturale Comunale adottato con deliberazione di Consiglio comunale n° 27 del 11/10/2013”.

Etichette: morano calabro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.