Natale a San Donato con i doni solidali della cooperativa Volando Oltre

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Tra filastrocche, canti e coreografie in occasione della tradizionale recita di Natale, l’occasione per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri a San Donato di Ninea.

Un sacchetto di biscotti a forma di stella e di albero di Natale fatti a mano dai ragazzi con sindrome di Down della Cooperativa Sociale Volando Oltre. Un pandorino per ciascun bambino offerto dalla Mamma di Davide, ragazzo prematuramente scomparso in un incidente stradale.

Questi i doni solidali, speciali regali consegnati alla comunità scolastica dal Sindaco Jim di Giorno e dall’assessore Giovanna Spingola. Il Primo Cittadino e l’assessore hanno ringraziato la mamma di Davide per l’omaggio ai bambini e consegnato per tramite degli studenti il messaggio di buone feste alle famiglie.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.