Operazione Stige, Oliverio: “La politica sia intransigente verso amministratori coinvolti”

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

“Un plauso ed un ringraziamento alle forze dell’ordine e alla magistratura inquirente per l’azione messa in campo nella operazione Stige, che va sostenuta e incoraggiata, perché solo liberandoci dal malaffare, potranno prevalere le tantissimi aziende sane che operano in Calabria e i tantissimi calabresi onesti”. È quanto scrive Nicodemo Oliverio, deputato del Pd.

“La politica deve essere sempre inflessibile e intransigente verso gli amministratori pubblici coinvolti. La giustizia farà il suo corso. La politica, però, deve saper scegliere nei momenti giusti: prima più che dopo, perseguendo sempre, anche quando le scelte e le determinazioni appaiono impopolari, la trasparenza, la correttezza e l’onestà, che alla fine pagano sempre. Questo è il momento in cui le persone pulite e oneste devono stare insieme, devono essere unite per l’affermazione del bene comune e per la valorizzazione del nostro territorio”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.