Pallanuoto femminile, Serie A1: Olio di Calabria ancora fuori casa, sabato si va a Padova

in Sportprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“Sabato ci aspetta la seconda trasferta consecutiva, questa volta contro il Padova, un’ottima squadra, che conosciamo bene. La partita di andata contro di loro si è conclusa con cinque gol di differenza, ma è passato tanto tempo, e nel frattempo abbiamo lavorato tanto, ci siamo amalgamate meglio. Stiamo lavorando al completo da un po’ e ci stiamo preparando per non sfigurare contro di loro. Faremo del nostro meglio per mostrare il nostro gioco. L’impegno di tutte e la concentrazione dovrà portarci a disputare questa difficile partita nel migliore dei modi, in quanto tutti abbiamo capito quanto siano importanti i punti per noi adesso”.

Parole e pensieri dell’atleta cosentina Elvira Ermakova quando mancano poche ora al prossimo impegno agonistico della Olio Igp di Calabria, che sabato 2 marzo, alle 18, scenderà nella piscina del Plebiscito Padova per la terza giornata del girone di ritorno.

Una gara fondamentale, attesa e carica di aspettative per la squadra del presidente Manna e guidata dal mister Francesco Fasanella. In palio punti salvezza e spirito agonistico elevati. La squadra bruzia si è allenata bene, in settimana. Con la convinzione di riprendere il cammino sportivo e giocare bene contro chiunque. Si può fare.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.