Pensionato scomparso da una settimana, intervengono i cani molecolari

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

È trascorsa già una settimana dalla scomparsa di Damiano Oriolo: del 78enne di Lappano, nel cosentino, non si hanno più notizie dal 6 aprile scorso e finora vane sono state le ricerche effettuate con battute a largo raggio effettuate in particolare nella zona in cui è stata rinvenuta l’autovettura dello scomparso.

Ricerche che, comunque, non si fermano: la questura di Cosenza ha fatto sapere che ogni giorno sono rastrellati decine di ettari di terreno e da domani, tra l’altro, saranno anche impiegati i cani molecolari della Polizia di Stato, coordinati dalla Squadra Mobile.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.