Pizzo, cede blocco di calcestruzzo in galleria: nessun ferito

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Sfiorata una potenziale tragedia nella serata di ieri in una galleria nei pressi dell’instesto dell’autostrada A2, nel comune di Pizzo Calabro. Un blocco di cemento si è stattaco dalla volta del tetto, crollando e frantumandosi sulla strada.

Fortunatamente, l’arteria era libera in quel momento, non percorsa da alcun automobilista. Una coincidenza che ha evitato il peggio, ma che ha causato comunque un parziale blocco stradale. Questa mattina sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che stanno sondando la sicurezza della volta e mettendo in sicurezza l’arteria.

Traffico temporaneamente deviato con notevoli disagi alla circolazione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.