Presentazione libro Le radici dell’albero. Ricordi di vita e di lavoro

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il racconto di una famiglia, dei luoghi natali, di silenzi e voci, di sapori e odori di un’epoca che non c’è più ma che torna attuale. I dolori della guerra, le asprezze e le miserie del dopoguerra, il dramma. Sono, queste, le tematiche affrontate nel libro di Luigi Caracciolo dal titolo Le radici dell’albero. Ricordi di vita e di lavoro.

Il volume, pubblicato da Edizioni Lavoro, sarà presentato giovedì 11 alle 17 nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino. L’incontro è patrocinato dal Comune di Rossano, in collaborazione con la CISL (unione sindacale territoriale di Cosenza).

All’evento, moderato dal giornalista Giuseppe Passavanti, prenderanno parte l’Autore, il commissario Aldo Lombardo, il critico letterario Gennaro Mercogliano, il presidente della Commissione Affari istituzionali della Calabria Franco Sergio, il segretario generale della Cisl di Cosenza Tonino Russo, il sindacalista CGIL in pensione Pino Grillo.

Etichette: librorossano
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.