Il Coordinamento Regionale di Art1MdP, nell’ambito delle iniziative promosse sul territorio, terrà giovedì 28 febbraio alle 16 un incontro con Pierluigi Bersani nella sala del Consiglio Provinciale di Palazzo di Vetro a Catanzaro.
“Ricostruzione” sarà il filo conduttore della discussione e del confronto per avviare una nuova fase costituente rivolta ai singoli cittadini, alle altre forze politiche e sindacali, all’associazionismo laico e cattolico.
In questa direzione sono stati organizzati i lavori che vedranno, prima della relazione introduttiva, spunti di riflessione di Silvio Greco, Walter Nocito, Antonio De Marco. Diversi saranno i contributi tra i quali Massimo Covello segretario regionale Fiom Cgil, Samuele Signoretti associazione OPEN Cz, e Domenico Nicolò dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Parteciperanno all’evento, l’Assessore Regionale all’Ambiente Antonella Rizzo, Arturo Bova e Nico Stumpo.






























