Promozione Crotone, Spanò: “Ora è il tempo delle azioni di sviluppo”

in Sportprovincia di Crotone
00:00 00:00

Ha espresso viva soddisfazione per la promozione in serie A del Crotone calcio Mario Spanò, Presidente di Confindustria Crotone. “Il Crotone di nuovo in serie A è un grande risultato frutto di dedizione e professionalità. Al Presidente, al DG, al DS, al Mister Stroppa, ai giocatori ed a tutto il team va il merito di aver perseguito l’obiettivo a testa bassa, con sacrificio e grande determinazione, nonostante le limitazioni stringenti dettate dalla pandemia. Ora il territorio, le sue Istituzioni devono fare squadra con altrettanta dedizione per far diventare il Campionato di Serie A una concreta opportunità di sviluppo per il territorio”.

“Oggi è il tempo giusto per rafforzare le azioni di sviluppo dello scalo aeroportuale di Crotone, implementando e diversificando i collegamenti da e per l’Aeroporto S. Anna anche in funzione di una mirata e più intensa attività di promozione del territorio, dei suoi attrattori storici e naturalistici e dei suoi giacimenti enogastronomici”, ha evidenziato Spanò, “Siamo certi che ognuno nel suo ruolo saprà interpretare il bisogno di riscatto del territorio che passa attraverso la capacità di progettare e realizzare obiettivi credibili e sostenibili di sviluppo, come fa ogni squadra all’inizio del campionato”, ha concluso Spanò.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.