Provolley: domani sera esordio in campionato col Bisignano

in Sportprovincia di Crotone
00:00 00:00

Dopo le prime due vittorie in Coppa Calabria è arrivato anche il momento nell‘esordio in campionato per la Provolley, che domani sera sarà di scena sul campo del Bisignano.

I pitagorici si troveranno di fronte una squadra molto giovane, ma formata elementi di grande qualità e che soprattutto tra le mura amiche sono in grado di esprimere un’ottima pallavolo. I ragazzi di mister Celico però vogliono continuare sulla falsariga delle ultime settimane, iniziando con il piede giusto anche in campionato. Così come è stata quella di sabato scorso a Catanzaro, a Bisignano si preannuncia un’altra battaglia sportiva, da giocare punto a punto e in cui conterà molto anche l’approccio mentale.

Crotone ci arriva senza quattro elementi, questo ridurrà la possibilità di scelta del tecnico pitagorico, che però non è affatto preoccupato ed ha visto molto bene la squadra in settimana. Da domani in poi i punti inizieranno a pesare davvero, ogni singola occasione sarà buono per mettere fieno in cascina e la Provolley ha l’obiettivo di non fallire il bersaglio, così come conferma mister Celico. “Sappiamo bene che sarà difficile, Bisignano è sempre stato un campo ostico per tutti, ma ci arriviamo in maniera ottimale. Mancheranno quattro persone, ma il resto del gruppo è in forma e sono sicuro che la prestazione sarà positiva, il risultato poi dipenderà da una serie di fattori”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.