Reggio Calabria ospita il V Raduno “Party in 500”

in Sportprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Domenica 4 settembre dalle 8:00 sul primo tratto del Lungomare Italo Falcomatà (pressi gelateria Cesare) si terrà il V Raduno “Party in 500” organizzato dal Club Fiat 500 di Reggio Calabria presieduto da Angelo Amaddeo.

In questo grande evento i cinquecentisti del Club Reggino assieme a quelli provenienti da tutta la Calabria e parte della Sicilia metteranno in mostra le loro mitiche autovetture e avranno l’opportunità di visitare il “Nuovo Museo Archeologico” ed ammirare oltre ai famosi Bronzi di Riace tutti i reperti archeologici esposti.

Verso le 11,00 tutte le cinquecento sfileranno in un’allegra e variopinta passeggiata lungo le strade della città dello Stretto. Successivamente il corteo proseguirà verso Lazzaro, terminando al ristorante dove continuerà il divertimento con musica e tante premiazioni. Sarà quindi una giornata di festa non solo per i partecipanti ma anche per i cittadini che, come gli altri anni, hanno apprezzato e ammirato queste fantastiche autovetture.

Etichette: automobilismo
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.