Regione. Occhiuto rieletto presidente, Uil: pronti a collaborare su priorità

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

“Il risultato ottenuto rappresenta un segnale chiaro da parte dei calabresi, che chiedono continuità ma anche coraggio nell’affrontare con determinazione le emergenze e le sfide della nostra terra”.

Un confronto costruttivo

Lo afferma Mariaelena Senese, segretaria generale della Uil Calabria appena confermata, ieri, la rielezione di Roberto Occhiuto a presidente della Regione Calabria.

Senese ha voluto esprimere fin da subito la disponibilità del sindacato a un confronto costruttivo con la nuova Giunta, “ripartendo da dove ci eravamo lasciati per definire strategie comuni” per il rilancio della regione.

Un modello di sviluppo equo

Le priorità che la Sigla vuole discutere on Occhiuto sono quelle di un lavoro dignitoso, una sanità pubblica efficiente, delle infrastrutture adeguate, la lotta alla povertà e la valorizzazione dei giovani.

“La nostra organizzazione è pronta a fare la propria parte con la volontà di contribuire attivamente a costruire un modello di sviluppo equo, inclusivo e sostenibile per tutti i calabresi” conclude Senese.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.