Ritorna la StraCrotone. Il 3 settembre si corre per 5 km

in Sportprovincia di Crotone
00:00 00:00

Sarà di 5 chilometri il percorso della gara podistica StraCrotone. Si tratta di una delle gare più particolari della Calabria. Così dopo qualche anni l’associazione Hera Ora ha deciso di organizzare la gara che entrerà di diritto nel calendario Fidal (Federazione italiana di atletica leggera). La stessa associazione con l’Asd Atletica Runners 2012, ha promosso un importante rete gestionale coinvolgendo l’intera città di Crotone, il Comune, il Coni e tanti altri Enti.

La manifestazione sportiva, che vuole soprattutto rappresentare un momento di festa e gioia per tutti i partecipanti e per il territorio, sarà replicata ogni anno con l’intenzione di riportarla alle dimensioni del passato, quando vedeva la partecipazione di 5.000 corridori, per poi puntare a migliorarla ulteriormente. Non solo atleti, ma anche singoli cittadini che potranno percorrere i 5 km della corsa a passo libero.

Etichette: running
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.