Salvatore Lucà: solidarietà a Spanò

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Salvatore Lucà

Ormai siamo arrivati al limite, è un susseguirsi continuo di note stampa di solidarietà a esponenti politici, istituzionali, imprenditori e giornalisti. Sono molto sconcertato per questa situazione che è veramente paradossale. Le ultime intimidazioni al politico ed imprenditore Cesare Spanò la dicono lunga sulla situazione che si registra nella nostra Regione. Insieme alla mia parte politica voglio esprimere vicinanza e grande solidarietà all’amico Cesare, sicuro che continuerà nel suo impegno istituzionale ed imprenditoriale come o più di prima. La speranza è che le Istituzioni facciano la loro parte nell’individuare tutti questi personaggi che vogliono vivere nelle loro viltà, insieme dobbiamo condurre una vera battaglia di civiltà per una nuova stagione della nostra Regione.

Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.